vieni-a-scoprire-perche-art

Vieni a Scoprire Perché

Se non mi piace parlare in modo autoreferenziale di me stessa, non mi piace nemmeno “vendermi”. Piuttosto sono portata a riflettere su ciò che mi rende differente dal contesto generale da cui provengo.

Credo che sia bello ed efficace se tu scoprissi questo “cosa” testando i risultati dei miei servizi.
Dal canto mio, non posso tenere nascosto l’amore profondo che nutro verso l’umanità, l’umiltà, la trasparenza esattamente come verso l’assertività e la leggerezza di chi si mette in gioco.

Amo i dettagli e le motivazioni che stanno alla base delle scelte. Adoro i viaggi – non solo mentali! – e essere partecipe attivamente ai cambiamenti, alle innovazioni, alla crescita.

Per questo il mio modo di essere e di operare non è di tipo “bossy”: a me piace capire il perché. Come un bambino!
Trovo interessantissimo lo studio degli equilibri che definiscono le aziende, che fanno nascere e sviluppare prodotti, che individuano nuove linee di rottura per la formazione di nuove tendenze comportamentali e di acquisto.

Ma ancor prima di tutto questo, amo profondamente partire dalla prospettiva che noi tutti siamo esseri umani, che la bellezza, intesa come Estetica, sia una delle forme più serene per vivere la realtà con positività e, perché no, con graziosa allegria. Amo portare alla luce quegli aspetti che, spesso, rimangono in ombra (un esempio: per l’azienda di mio padre, la Meroni Francesco e Figli 1868, ho improntato il profilo corporate su “il dietro le quinte” degli operai, senza i quali un’azienda artigiana potrà anche avere degli uffici, ma non di certo un cuore pulsante né un reale successo “numerico”). Sono affascinata dalle fatiche, dai risultati e dalla soddisfazione che piccoli e grandi cambiamenti comportano!

Non posso vivere senza i sensi, senza i colori, senza i dettagli, senza lo stare a contatto con il “diverso” per far nascere qualcosa di nuovo o per far sentire a proprio agio!

Se dovessi usare un’immagine o due, potrei dire che mi piace lavorare per tramutare, insieme a chi decide di incontrare il mio cammino, le gocce di pioggia in arcobaleno e il ritmo di diversi cuori che battono in un’unica musica o canzone.
Più di così non mi sento di dire. Né di svelare.

Perché, sotto sotto, anche se sono comunque una venditrice e “una del marketing”, per me sono più i fatti che contano. Non le parole.
Perciò dico: vieni a scoprire perché scegliermi.

Entrando nella voce menu “Pensati per te”, trovi tutti i servizi che offro!
P.S. e se ti stessi chiedendo il motivo per cui mi sono messa in rete, è semplice! Riesco a essere parte del tutto, parte del mondo, anche quando, magari, non ho la valigetta in mano.